Succede raramente, ma se non sei completamente soddisfatto dei tuoi prodotti, siamo qui per aiutarti! Secondo quanto previsto dall’art. 59, lettera c) del Codice del consumo e dalla normativa europea, il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Tuttavia, la soddisfazione del cliente per noi è la cosa più importante! Contatta il tuo Skin Specialist o inviaci una email entro 15 giorni dalla data di ricezione del prodotto (fa fede la prova di consegna del corriere) a hello@dermaself.it. Indica il numero del tuo ordine (lo trovi sulla mail di conferma ordine) e raccontaci nel dettaglio la tua esperienza. Saremo felici di concordare con te una riformulazione.
La decisione di accordare una riformulazione, nonché la scelta del prodotto o dei prodotti da riformulare spetta a Dermaself Srl in base alle informazioni raccolte e non è contestabile. La politica Soddisfatti o Riformulati non è applicabile: su prodotti ricevuti in omaggio o al solo costo delle spese di spedizione; in caso di reazioni allergiche, sensibilità o intolleranze (si rammenta che i prodotti rispettano tutte le normative in materia di cosmesi e che la lista degli ingredienti è consultabile prima di completare l’ordine, pertanto è responsabilità del Cliente verificare l’eventuale presenza di sostanze non tollerate o indesiderate); nel caso in cui le informazioni fornite dal cliente tramite il questionario, siano errate, parziali o mancanti; nel caso in cui il Cliente non si attenga alle indicazioni di Dermaself Srl e/o selezioni un prodotto diverso da quelli consigliati. Il team Dermaself prenderà in carico la richiesta entro 5 giorni lavorativi. Sarà richiesto al cliente di fornire un feedback dettagliato della sua esperienza con i prodotti. La collaborazione del cliente è obbligatoria e indispensabile al processo di riformulazione. In caso la richiesta sia accettata, il cliente sarà informato sulle tempistiche che sono a discrezione di Dermaself Srl. Le tempistiche sono variabili e non contestabili. La merce riformulata, sarà inviata all’indirizzo di spedizione indicato sul profilo del cliente salvo diversamente concordato con esso.